:(

Not found.

Where the streets have no name

and no tarmac too Io ho preso molti taxi nella mia vita.La maggior parte di questi dopo cena, ma questa é un’altra storia.E in piú, ho sempre trovato molti tassisti insoliti, per non dire pazzi.In passato sono riuscito a scappare da un taxi clandestino a Cittá del Messico, sono stato portato in giro nella notte […]

Berlin Cuba via Helsinki

Going to Cuba with your girlfriend is like going to the Oktober Fest bringing your own beer.

Too much IDE

The Ginger Tuna Carpaccio way

Questa vacanza é piena di cose che non avrei mai fatto, come ad esempio cenare a Luna restaurant in Thong Nai Pan, nella parte nord est di Koh Pha Ngan.

a short summary of previuos episodes

Io non ci volevo venire in Thailandia.

Reading Tips

Reading Tips

Berlin – Alexanderplatz

Bringing everyone back home

E quindi si torna a casa. Tutto é pronto. Un autobus mi porterá a Bangkok domani, una notte in cittá e poi un volo per Parigi, Milano e Brindisi, dove giá mi aspettano per una birretta al KM-ZERO, e poi a Londra. Al momento sono diviso. Parte di me vuol andar via, un’altra parte di […]

back and forward

‘nnanzi e a retu ‘nnanzi e a retu e li scarpe fetinu